Intervista a Gackt

Cantante di anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,963

    Status
    Offline
    Gackt, cantante di anime tra i nomi più famosi, oltre ad essere musicista, attore, scrittore, modello, e cantautore. altre notizie al link di wikipedia postato sotto. Musicista di Final fantasy. una delle serie.



    Edited by killa6172 - 13/9/2010, 16:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,963

    Status
    Offline
    L'intervista completa con Gackt in Gackt Parla da Yukie Kurihara e Megan Bates è esclusivamente disponibile online all'indirizzo shojobeat.com!

    Gackt (spesso pronunciato "Gackto" dai fans giapponesi) è un idolo consumato J-pop. Un tempo membro una delle band visual kei dei Malice Mizer, è andato a stabilire una carriera da solista di successo che sta succedendo forte per oltre un decennio. Gackt ha rilasciato una significativa collezione di CD e sceglie in questi dieci anni, pur mantenendo le carriere secondarie come attore e scrittore, e attraverso tutto quello che ha raccolto l'affetto di fans in tutto il mondo. Un set di due DVD di video musicali di Gackt e performance dal vivo intitolato Gackt: The Greatest Filmography 1999-2006 rosso / blu, uscirà negli Stati Uniti questo autunno (check -viz pictures.com maggiori informazioni). SB apprezzato di recente per l'occasione per chattare con Gackt sui DVD e altri sport indoor.

    Shojo Beat: Gackt: The Greatest Filmography 1999-2006 Red / Blue sta per essere rilasciato negli Stati Uniti questo autunno. Questi DVD sono i video musicali compilation di singoli dal 1999-2006. Ci sono video musicali che si ha avuto un duro fi lming volta? Quale è il vostro preferito?

    Gackt: Penso che "Cine Reunion ~ ~ La mia storia" è il più bello visivamente. Il video che ho avuto un momento diffi culto riprese è "Another World". Abbiamo girato questo a Hong Kong. Ci sono voluti giorni e giorni per girare, da mattina a sera. Abbiamo girato come se stessimo girando un film, quindi è stato un vero e proprio dura. "Redenzione" è stato un altro duro uno; abbiamo dovuto respingere 18 ore dal momento in cui siamo stati originariamente prevista per film. Siamo rimasti svegli tutta la notte le riprese in un magazzino freddo e rovinato.

    SB: Sul DVD si guarda molto "cool" visivamente, ma abbiamo saputo che vi mostrerà un lato divertente quando appaiono show televisivi giapponesi. Quale aspetto del tuo personaggio si presenta di più quando sei con gli amici e amanti?

    Gackt: Entrambi sono la mia personalità, ma ho quasi mai parlare in situazioni private.

    SB: È un concerto da solista, un esclusivo, fan-club solo live set acustico al Theatre di Los Angeles la scorsa primavera. Qual è stata la reazione dei fan come?

    Gackt: E 'stato un evento di fan club che mi tiene ogni anno all'estero. Era l'unico evento live acustico, e la mia impressione era che i tifosi sono stati tutti rapiti dalla musica, e molti di loro sono stati toccati e piangere per la fine.
    SB: Abbiamo sentito che si sta per avviare una nuova band (un "super band") a volte quest'anno con l'ex-Japan X fondatore e membro Yoshiki, e che si sta pianificando un tour negli Stati Uniti con la nuova band. E 'vero questo? Come è che piano va?

    Gackt: Non posso svelare tutto su di esso ancora, ma il progetto è in corso. Sarò in grado di annunciare una notizia sorprendente presto.
    Newsflash! Poco dopo questa intervista è stata realizzata, la "super band" i piani sono stati fi nalized. La band, intitolato SKIN, include superstar del J-Rock Sugizo e Miyavi (oltre a Gackt e Yoshiki)-e che sarà anche una performance live al Anime Expo alle spalle al momento questo problema edicola!-Ed.

    SB: Hai recentemente prodotto e scritto una nuova canzone per il cantante cinese Jin Min Jia (aka Jia Jia), per il suo debutto in Giappone persona. Se aveste la possibilità di produrre degli Stati Uniti un musicista, chi vorresti essere, o che tipo di vorresti realizzare?

    Gackt: Sono interessato a produrre l'opera di un cantante il cui aspetto visivo e voce cantante match con la loro forte personalità e carisma.
    SB: stanno giocando il ruolo di Kenshin Uesugi nella storica fiction Furin Kazan, parte della serie denominata Taiga Drama sul Giappone canale. NHK È Taiga serie drammatica sono andati in onda negli Stati Uniti con i sottotitoli, quindi molti fan qui aspettiamo a vedere il dramma.

    Gackt: La seconda metà della ripresa su vasta scala per Furin Kazan sta per iniziare. Si prega di guardare l'ora.

    SB: Ci sono musica o film che sono stati influenzati da?

    Gackt: influenza musicale è parte della mia vita quotidiana, ma il mio gusto non è radicato in un genere specifico. Se dovessi sceglierne uno, direi musica classica.

    SB: Abbiamo sentito che sei un appassionato di Gundam, ma ci sono altri manga o anime ti piacciono?

    Gackt: Uno dei manga che mi piace ora è chiamato Kaiouki [da Masatoshi Kawahara]. Questo titolo è molto interessante.

    SB: Abbiamo sentito che la vostra marca preferita di abbigliamento è "h.NAOTO". Si prega di dirci se avete qualche altra moda preferita marche.

    Gackt: per i vestiti, io non li scelgono per marca. Ho scelto di indossare abiti che mi piace. Per esempio, 5.351 è uno dei miei preferiti.

    SB: Qual è la tua impressione di ragazze americane?

    Gackt: Ho l'impressione che siano affamati di rock.

    SB: Quali sono stati il tuo amore / esperienze rapporto come quando eri un adolescente? Quando è stato il tuo primo amore, e che tipo di persona era?

    Gackt: E 'un segreto.

    SB: La pelle appare sempre bella e chiara come la neve. Ci può dire cosa fare per la tua bellezza? Abbiamo sentito dire che non hai mangiato riso per oltre 7 anni ...

    Gackt: Non ho avuto il riso per circa 8 anni. Faccio e bere un succo di verdura speciale ogni mattina. Sto anche cercando di bere circa 3 litri di acqua ogni giorno.

    SB: Invia un messaggio ai fan americani Gackt, per favore.

    Gackt: Ci rivedremo presto. Si prega di guardare avanti per quel giorno.

    * eccovi link del sito:

    Edited by killa6172 - 25/10/2010, 21:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,963

    Status
    Offline
    www.viz.com/shojo-beat
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2010, 14:37   102 views
  Share  
.